Circolari del personale della scuola (Area Riservata)

Avvisi per famiglie ed alunni

AVVISO PER I GENITORI, IL PERSONALE DOCENTE ed ATA

Variazione di orario in occasione del Palio straordinario

Si comunica che nei giorni 17, 18 e 19 ottobre 2018 l’Amministrazione comunale di Siena ha garantito la disponibilità del servizio mensa e del servizio di trasporto scolastico per l’ingresso a scuola al mattino.

Per quanto riguarda invece l’uscita pomeridiana, per le scuole del centro storico il servizio di trasporto scolastico sarà anticipato alle ore 14:30.

Pertanto le variazioni d’orario riguarderanno solo la scuola primaria Dupré: gli alunni delle classi a tempo pieno usciranno alle ore 14:30 nei giorni di mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 e potranno usufruire del servizio di trasporto; gli alunni delle classi a tempo normale usciranno alle ore 14:30 nel giorno di mercoledì 17 ottobre e alle ore 12:50 nei giorni di giovedì 18 e di venerdì 19, con servizio di trasporto.

I plessi di scuola dell’infanzia di Isola d’Arbia e di scuola secondaria di I grado di via del Refugio e Beccafumi di Taverne d’Arbia osserveranno il normale orario.

Il Dirigente Scolastico

Lucia Regola

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI

Si informa che i docenti incontreranno i genitori degli alunni nuovi iscritti nei seguenti giorni:

Scuola dell'Infanzia: mercoledì 6 settembre p.v. alle ore 17 presso la sc. Elementare G. Dupré in Via Roma n. 61.

Scuola Primaria (per le classi prime): giovedì 7 settembre p.v. alle ore 17 presso la sc. Elementare G. Dupré in Via Roma n. 61.

Collegio dei Docenti

Si comunica che il Collegio dei docenti unitario si terrà il giorno 1° settembre 2017 presso i locali della scuola primaria G. Dupré dalle ore 10,30 alle ore 12,30. Seguirà ordine del giorno.

I docenti che hanno acquisito la titolarità dal 1/09/2017 sono tenuti a presentarsi alle ore 8,30 per la presa di servizio.

Permessi auto ZTL alunni scuola primaria Dupré

I genitori degli alunni frequentanti la scuola primaria Dupré che sono interessati a richiedere il permesso di transito nella ZTL, devono inviare una e-mail di richiesta alla scuola con l'indicazione del nome, cognome e classe dell'alunno, indirizzo di residenza e l'indicazione di un massimo di tre targhe. Si ricorda che il rilascio del permesso è a pagamento e da corrispondere direttamente al Comune di Siena.